Ha preso il via questo lunedì 27 giugno a Cesena la fase finale del Torneo per Rappresentative Regionali Under 15 indetto dalal Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Sono ben quattro le baby gialloblù dell’Agsm Verona convocate dal selezionatore Valter Bedin per il prestigioso appuntamento annuale. Si tratta di Eleonora Franco, Aurora Gobbi, Matilde Santinato e Asia Sargenti.
Le ragazze del Veneto sono state inserite nel girone B assieme a Lombardia, Sicilia e Abruzzo, mentre il girone A è composto da Emilia Romagna, Marche, Calabria e Liguria.
Martedì mattina le venete debutteranno con la difficilissima sfida alla Lombardia. Mercoledì alle 18,30 sarà la volta dell’Abruzzo, e venerdì 1 luglio il girone si concluderà con la gara che vedrà opporto il Veneto alla Sicilia.
Sabato 2 luglio sono in programma le finaline di consolazione ( 5° – 6° posto e 7°-8°), mentre domenica 3 luglio allo Stadio Manuzzi di Cesena andranno in scena la finale per il 3° – 4° posto alle 9,00 e alle 10,30 la finalissima per il titolo nazionale riservato alle rappresentative regionali.
D.P.