Angelica Soffia è una delle giovani gialloblù che nel corso della stagione ha conquistato un posto da titolare risultando spesso pedina importante nell’undici disegnato da Longega. Tocca proprio alla numero 14 dell’Agsm Verona raggiungere la tribuna stampa dello stadio di Cuneo per le interviste post-match dell’ultima di campionato.
Finisce un campionato che per te, come per altre giovani, ha significato la consacrazione nella massima serie…
<Io come altre giovani abbiamo giocato quasi tutte le partite cercando di fare del nostro meglio per la squadra. Alla fine abbiamo ottenuto questo terzo posto che è comunque un risultato importante e meritato>.
Oggi il Verona non è stato particolarmente brillane, ma è bastato quello che avete dato in campo per ottenere una vittoria agevole…
<Si, potevamo concretizzare maggiormwente sotto porta, ma comunque siamo riuscite a passare in vantaggio e concludere la partita senza eccessive difficoltà ottenendo una vittoria giusta>.
Adesso testa alla Coppa Italia.
<Ci prepareremo al meglio per portare avanti anche la Coppa Italia con la speranza di poter andare fino in fondo e, perché no, cercare di vincerla!>.
D.P.