Nove reti inflitte al fanalino di coda Jesina riportano alla vittoria le gialloblù dopo lo scivolone di Roma e riaffermano ancora una volta la vocazione offensiva del team allenato da mister Longega che si esprime così nella sala stampa dello Stadio Olivieri:
< ‘E un Verona che sta crescendo, e lo stiamo dimostrando da alcune settimane, anche sabato scorso, pur perdendo, abbiamo giocato una buona gara anche se abbiamo pagato degli errori individuali. Questa crescita si vede in campo, nei risultati e nelle giocate>.
Oggi abbiamo ammirato una Giugliano scatenata, tre gol, assist e suggerimenti a ripetizione…
<Giugliano è in crescita, ha dimostrato le sue qualità nelle ultime partite. ‘E chiaro che se non avrà altri contrattempi potrà crescere ancora molto. la classe c’è, ne ha tanta, e quando la mette a disposizione della squadra il risultato si vede>.
Lisa Boattin era data per infortunata, e invece è scesa in campo e ha anche messo a segno una tripletta!
<Boattin è stata brava. Non avrebbe neppure dovuto giocare, ma abbiamo parlato assieme prima della gara e ha deciso di scendere in campo. Ha siglato tre gol giocando addirittura il primo tempo nella linea difensiva. Direi proprio che è stata un’ottima prestazione!>.
D.P.
Foto Federico Fenzi.