Arriva in sala stampa visibilmente soddisfatto il tecnico gialloblù Renato Longega, anche se gli ultimi minuti di gara hanno rischiato di vanificare la bella prova della squadra.
Le scaligere vincono con merito e si riappropriano del terzo posto in classifica scavalcando il Mozzanica.
Una gara dominata sul campo forse più di quanto dica il risultato, eppure alla fine per poco non ci scappava il pareggio. Si è dato una spiegazione?
<Abbiamo disputato una buona partita, abbiamo creato molte opportunità che purtroppo non abbiamo sfruttato tenendo aperto il match. Negli ultimi minuto abbiamo preso un gol evitabile e nel finale abbiamo rischiato di pareggiare una gara già vinta. Sarebbe stato un vero peccato perché il Verona aveva fatto delle buone giocate. Purtroppo siamo capaci di grandi giocate ma anche di grandi errori. Non dobbiamo dimenticare che la Res Roma, pur essendo una squadra giovane, è compagine di grande qualità ed ha saputo metterci in difficoltà negli ultimi minuti>.
Sabato prossimo si chiude il campionato a Cuneo con l’obiettivo di mantenere il terzo posto, un traguardo da non sottovalutare…
<Non è un obiettivo da buttare considerando la bassissima età media della nostra squadra. Stiamo crescendo bene, a Cuneo però dobbiamo andare a vincere e non dobbiamo credere che sia facile. Il Cuneo ormai è sicuro della salvezza ma proprio per questo giocherà senza pressioni e vorrà festeggiare bene davanti al proprio pubblico.