Ed è arrivato anche lui a Verona, all’ombra dell’Arena: Mattia Martini, manager e consulente di calcio-mercato, la scorsa stagione alle dipendenze del tecnico della Fiorentina Women’s Sauro Fattori.
E’ stato un felice incontro quello tra il giovane emergente e la piazza scaligera, culminato nella stretta di mano con il tecnico dell’Agsm Verona Renato Longega.
Importante lo spessore di Martini, per le proprie conoscenze in Serie A ed a livello Internazionale.
Queste le parole del nuovo manager e consulente di calcio-mercato dell’Agsm Verona:
“Arrivo in una piazza importante, storicamente pluridecorata, e con un tecnico come Renato Longega vincente, una società capace negli anni di aver dimostrato tutto il proprio carattere alla competizione ed il piglio allo stare tra le prime della classe.
Con umiltà mi porrò a disposizione di club e dirigenza, al fine di costruire una formazione competitiva in Italia come in Europa, palcoscenico della UEFA Women’s Champions League che Verona merita.
Ringrazio la società giallo-blu, per la grande opportunità, e colgo l’occasione per porgere tutta la mia gratitudine e gli auguri al tecnico viola Sauro Fattori, con il quale ho lavorato la stagione passata, ed a tutta la Fiorentina Women’s, nelle figure del Presidente Mencucci e dell’Amministratore Delegato Vergine.”
Nella foto di copertina Mattia Martini in Piazza Bra a Verona, a destra mister Longega e Martini.