L’attaccante proveniente dal Padova è il primo arrivo in maglia gialloblù per la stagione 2017/2018.
Prosegue la politica delle giovani già intrapresa con successo nella passata stagione sportiva dall’Agsm Verona. ’E infatti l’Azzurrina Margherita Giubilato il primo nuovo arrivo in maglia gialloblù per la stagione sportiva 2017/2018.
L’attaccante classe 2000, residente a Martellago in provincia di Venezia, proviene dal Padova dove ha militato inizialmente nella squadra Primavera diventando ben presto una pedina fondamentale della prima squadra. Nell’ultimo campionato di serie B con le bianco-scudate ha collezionato 21 presenze mettendo a segno 12 reti.
La neo-gialloblù ha già acquisito una buona esperienza internazionale con la maglia Azzurra delle Nazionali Under 16 e Under 17.
Queste le prime dichiarazioni di Margherita Giubilato dopo la firma con il Verona:
<Sono emozionata perché questo per me, e credo per molte calciatrici della mia età, rappresenta un salto di qualità importante. Sono stata fortunata ad essere cercata dal Verona e sono sicura che sarà un’esperienza bella e importante.
Sono molto giovane e fare questo salto sicuramente mi permetterà di sviluppare al meglio le qualità che posseggo. Sono felice e pronta ad intraprendere questo nuovo cammino>.
La prima intervista della neo-gialloblù:
I gol di Margherita Giubilato con la maglia del Padova: