Non basta all’Agsm Verona calcio a 5 una Denise Gardoni autrice di una tripletta per evitare la sconfitta nella terza giornata di Coppa Italia.
Nell’impianto di casa al Consolini di Basso Acquar le gialloblu, scese in campo in formazione ampiamente rimaneggiata, subiscono ad appena 20 secondi dal fischio d’inizio la rete del vantaggio della Noalese ad opera di Ganga.
Dopo 8 minuti ci pensa Gardoni a ristabilire la parità ma le scaligere sono distratte e subiscono il nuovo vantaggio ospite al 18° ancora con Ganga.
Al 20° la solita Gardoni riconquista palla a centrocampo, per la verità con un fallo di mano non rilevato dal direttore di gara, e riporta in parità il match.
In avvio di ripresa l’ennesima ingenuità delle veronesi consente a Toffolo, anche in questo caso con l’aiuto di una mano, di riportare in vantaggio la Noalese.
Formazione ospite che mette la freccia al 10° quando Cian incorna a rete il pallone del 2 a 4.
A 5 minuti dal termine Denise Gardoni, l’ultima gialloblu ad arrendersi, riapre la gara mettendo dentro il gol della tripletta personale ma non c’è più tempo per completare la rimonta e le veronesi escono sconfitte dal Consolini 3 a 4.
AGSM VERONA 3
NOALESE 4
Reti: Pt. 1° Ganga, 8° Gardoni, 18° Ganga, 20° Gardoni. St. 4° Toffolo, 10° Cian, 25° Gardoni.
D.P.